sabato 23 novembre 2013

Kiriku e la strega Karaba

Ciao a tutti, se qualcuno di voi vuole svolgere il lavoro facoltativo su Kiriku e la strega Karaba, segnalo che è possibile guardare il cartone completo su youtube.



16 commenti:

  1. Prof e' bellissima specialmente per il messaggio che trasmette

    RispondiElimina
  2. Prof e' bellissima sorattutto per il messaggio che trasmette

    RispondiElimina
  3. Sn asia scusate per il doppio commento

    RispondiElimina
  4. questa fiaba mi e piaciuta più di tutte le altre e mi da un insegnamento importante:"Pur essendo piccolini ma grandi in intelligenza si può sconfiggere qualsiasi cosa!"
    E mentre tutti lo scherzano dicendogli di essere piccolo e insignificante
    Kiriku salva i bambini e fa tornare l' acqua nel villaggio.
    Francesco Zicarelli

    RispondiElimina
  5. Questa fiaba è stupenda.La parte che non mi è piaciuta è quando i bambini maltrattavano Kiriku perchè era piccolo,invece la parete che mi è piaciuta di più è quando Kiriku libera la strega dalla spina e diventa un uomo bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  6. Raf compilato la scheda che piaciuta molto. Anche tu Kirikù mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che arrivi il 2 dicembre per farmi vedere tutti i lavori che ha fatto

    RispondiElimina
  7. è molto bella la storia, mi è piaciuto l'inizio

    RispondiElimina
  8. Questa fiaba mi è piaciuta molto perchè mi da un insegnamento importante: che anche essendo piccini si possono fare grandissime cose.
    A me mi è piaciuta la scena in cui acclamano kiriku per la sua intelligenza,mi è piaciuto di meno quando maltrattano kiriku.
    A me piace molto leggere e raccontare fiabe,quella che mi è piaciuta di più è stata proprio questa

    RispondiElimina
  9. CIAO SONO SARAH STRAFACE ,questo cartone mi è piaciuto molto perchè kiriku è un bambino saggio ma nessuno l' ascolta ,tutti si arrabbiano con lui. Alla fine si accorgono che Kiriku va seguito e che li vuole sulo aiutare.

    RispondiElimina

Commenta